Collaborazione con il Junior Researcher Programme: un'iniziativa di ricerca

Posted:

La Junior research Programme organizza una summer school che si terrà in Italia, ospitata alla Certosa di Pontignano nei pressi di Siena dall’8 al 15 luglio 2018. Il tema di quest’anno sarà: Comunicazione: La psicologia dell’informazione. Il nostro obiettivo è quello di affrontare i problemi globali più urgenti attraverso ricerche multiculturali sui comportamenti umani, rappresentando al contempo la cultura e la tradizione Italiana nel miglior modo possibile. Il programma termina dopo 13 mesi dalla jSchool, con la Conferenza annuale del JRP tenutasi al Corpus Christi College e al Dipartimento di Psicologia dell’Università di Cambridge. Ulteriori informazioni relativamente al programma e all’evento sono disponibili qui.

Le application rivolte agli studenti al fine di entrare a far parte del programma saranno aperte in primavera e disponibili sul sito web del programma. Durante la jSchool è prevista una poster session conference il giorno 11 luglio 2018 aperta a tutti gli studenti e ricercatori partecipanti e non al Programma, desiderosi di presentare la propria ricerca in un ambiente internazionale.

È tradizione del JRP quella di coinvolgere e collaborare con le Università del paese ospite dell’evento. Siamo attualmente alla ricerca di docenti ospiti, partner commerciali e finanziari e qualsiasi altro tipo di coinvolgimento locale.

← Older Newer →